Cicale e Tartarughe
Settembre 07, 2010, 12:43:26 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: IL BLOG - e - IL NOSTRO MOODLE
MINI GUIDA PER PRINCIPIANTI
Come funziona il KARMA
MATERIALI DI STUDIO

Indice   Aiuto Ricerca Agenda Gallery Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: rispondete tutti  (Letto 1064 volte)
lolle
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #45 inserito:: Gennaio 18, 2010, 11:17:29 pm »

raga manteniamo la calma!!!!!!!!anke xkè quà l'unico ke ha iniziato è quel stora orner...del piffero....ke si deve 1 po' tappare quel buco ke ha in mezzo alla faccia..aspè dipende quale.....bè ho visto ke in tt le mie discussioni ci sei sempre tu ke rompi le scatole e alla fine x 1 come te va a finire ke le cancello ..xrò giuro ke qst nn la cancello xkè ci tengo a quello  ke ha scritto ghinni.......cmq ci sarà 1 motivo se 6 stato bannato troppe volte e vedo ke nn hai capito la lezione!!!!!!sai caruccio mio nn c'è 3 senza 4 ecc...bè 1 cosa cerca di nn scrivere cose insensate nelle mie discussioni chiaro?Che?!??se no...........(vedrai)
sn single
furia
Hero Member

... ... ...

Mostra profilo
« Risposta #46 inserito:: Febbraio 04, 2010, 09:34:30 pm »

io le vorrei cambiare... così si possono candidare altre persone. però chi abbiamo adesso come rappresentante nn è niente male...è brava
c'era una volta una ragazza che incontrò un ragazzo... lei per non si sa quale strano motivo/sbagli venne attirata da lui... lo volle conoscere durò per mesi ma senza mai incontrarsi di persona. la ragazza ormai stanca che nn la volesse schivare gli vennero dei dubbi e glielo chiese... la risposta di lui bastò per  far capire alla ragazza che:non si doveva mai più fidare di nessuno vi è piaciuta questa storia? a te ...?
stora örnen
Editor Gallery
Hero Member
*

Meglio andare a barcellona che stare con sti qua..

Mostra profilo WWW
« Risposta #47 inserito:: Febbraio 06, 2010, 08:51:45 pm »

calma lolle,a fare gli spioni non si risolve niente.
Si è gia chiarito tutto,e non vedo perchè tu e aquilars (neanche foste moderatori)
vi dobbiate cimentare in un affare gia chiuso.
Non sapete cosa mi hanno fatto...
monella98
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #48 inserito:: Febbraio 18, 2010, 09:23:46 pm »

ciao sentite chi e a favore di cambiare i personaggi del ccr io siiii mi voglio eleggere   Felice Felice Felice Felice Felice
Io sn stata eletta quest'anno...ho visto ke c'è anke molta gente deglia nni scorsi...ma è meglio xk, facciamo un esempio io quest'anno portassi avanti un pregetto ma x mia sfortuna nn lo riuscire a portare a termine tu ke faresti?
io ritenterei l'ahnno prx...ma se io nn ci sn nn lo portrò mai compiere ecco xk c'e molta gente degli anni scorsi xk in questo modo si riescono a portare a termine molti progetti
EncioVi!
Assessore allo sviluppo del paese...XD
SMILE!!

Lσ sαi peяchè il mσndσ è αncσяα bellσ?
Peяchè c'è quαlcunσ che ti αppяezzα peя cσme sei e nσn peя cσme devi esseяe [Jonny Deep ♥ ]

A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare di più...
Ghinny
Sr. Member

pensando...

Mostra profilo
« Risposta #49 inserito:: Febbraio 18, 2010, 09:41:14 pm »

ciao sentite chi e a favore di cambiare i personaggi del ccr io siiii mi voglio eleggere   Felice Felice Felice Felice Felice
Io sn stata eletta quest'anno...ho visto ke c'è anke molta gente deglia nni scorsi...ma è meglio xk, facciamo un esempio io quest'anno portassi avanti un pregetto ma x mia sfortuna nn lo riuscire a portare a termine tu ke faresti?
io ritenterei l'ahnno prx...ma se io nn ci sn nn lo portrò mai compiere ecco xk c'e molta gente degli anni scorsi xk in questo modo si riescono a portare a termine molti progetti

lo so xrò hai avuto 1 anno intero x provarci. e i tuoi compagni potrebbero avere delle possibilità di proporre anche i loro progetti
Amore.... una completa fregatura, un'illusione, ti rendi conto della truffa solo quando è tutto finito..... I maschi... pezzi di carne inutile...
stora örnen
Editor Gallery
Hero Member
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #50 inserito:: Febbraio 19, 2010, 09:33:58 am »

Concordo...forse Se ogni tanto ci si potesse confrontarvi...sarebbe meglio.
monella98
Full Member

Mostra profilo
« Risposta #51 inserito:: Febbraio 19, 2010, 04:26:14 pm »

lo so xrò hai avuto 1 anno intero x provarci. e i tuoi compagni potrebbero avere delle possibilità di proporre anche i loro progetti
Io ho scritto csì xk sn appena arrivata...ciaè sn di 1°...e nel CCr c'è molta gente degli altri anni...
EncioVi!
Assessore allo sviluppo del paese...XD
SMILE!!

Lσ sαi peяchè il mσndσ è αncσяα bellσ?
Peяchè c'è quαlcunσ che ti αppяezzα peя cσme sei e nσn peя cσme devi esseяe [Jonny Deep ♥ ]

A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare di più...
Ghinny
Sr. Member

pensando...

Mostra profilo
« Risposta #52 inserito:: Febbraio 19, 2010, 04:58:48 pm »

si, lo so infatti io sto sl dicendo ke se cambiassimo rappresentante + frequentemente forse anche gli altri potrebbero esporre le loro idee  Sorriso
Amore.... una completa fregatura, un'illusione, ti rendi conto della truffa solo quando è tutto finito..... I maschi... pezzi di carne inutile...
stora örnen
Editor Gallery
Hero Member
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #53 inserito:: Febbraio 22, 2010, 02:50:33 pm »

Sarebbe un eccessiva perdita di tempo.
SUPERCHICCA
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #54 inserito:: Febbraio 23, 2010, 08:06:55 pm »

La scuola ha deciso di far rimanere in carica gli alunni già eletti per concludere il percorso iniziato negli anni precedenti.
 Sorriso
nella culla c'è un *bambino*, nella stalla c'è un *pulcino* ma nel mio cuore c'è un **cretino**
U_U O_o
stora örnen
Editor Gallery
Hero Member
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #55 inserito:: Febbraio 24, 2010, 01:57:10 pm »

Scusa ma non ne capisco la logica.
Ghinny
Sr. Member

pensando...

Mostra profilo
« Risposta #56 inserito:: Febbraio 24, 2010, 09:47:01 pm »

Scusa ma non ne capisco la logica.
io nn ho capito se tu vorresti ke cambiassimo rappresentante ogni anno oppure no  Ghigno
stora örnen
Editor Gallery
Hero Member
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #57 inserito:: Febbraio 24, 2010, 10:44:35 pm »

No,perchè è solo una perdita di tempo,ma ascoltando le motivazioni di qualcuno,
mi sono accorto che la logica con cui si portano a termine le mie preferenze,sono del tutto senza logica.
furia
Hero Member

... ... ...

Mostra profilo
« Risposta #58 inserito:: Marzo 17, 2010, 03:14:56 pm »

infatti nn avete finito l'anno scorso?
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 08:07:00 pm da furia » Registrato

c'era una volta una ragazza che incontrò un ragazzo... lei per non si sa quale strano motivo/sbagli venne attirata da lui... lo volle conoscere durò per mesi ma senza mai incontrarsi di persona. la ragazza ormai stanca che nn la volesse schivare gli vennero dei dubbi e glielo chiese... la risposta di lui bastò per  far capire alla ragazza che:non si doveva mai più fidare di nessuno vi è piaciuta questa storia? a te ...?
lolle
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #59 inserito:: Marzo 21, 2010, 01:48:53 pm »

vorrei risp al mio caro stora orner!!in pratica io nn voglio fare la spia a nex!!basta ke nn rompi e basta!!cioè mamma mia sei sempre te ke rovini le mie discussioni!!e poi c'è scs nn è ke muoio se nn sn moderatore!!sn sempre viva!!
sn single
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: