TheBigBug
Cicale & Tartarughe
Administrator
Hero Member

|
 |
« inserito:: Dicembre 28, 2009, 10:23:13 am » |
|
 In base al regolamento del concorso la Classifica risulta quindi: 1° Classificato/a: 364 - Lollo96 The Hacker 2° Classificato/a: 353 - **Angel97** 3° Classificato/a: 352 - Dante 4° Classificato/a: 351 - The Lord Of Darkness 5° Classificato/a: 348 - Mary.96 6° Classificato/a: 345 - Lucas 7° Classificato/a: 335 - Hichi U_U 8° Classificato/a: 307 - *Twistive97* NOTA BENE: Per reclami, proposte di revisioni e correzioni visitare prima la discussione http://www.tartaclub.net/forum/index.php?topic=5410.0controllare le correzioni e contestualizzare in modo chiaro le proprie osservazioni su quest'altra discussione
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2010, 07:23:22 pm da TheBigBug »
|
... non c'è nulla che sia ingiusto quanto fare le parti uguali tra disuguali (Lettera ad una professoressa) La "Perfezione" è un "Orientamento", non è un luogo che si possa raggiungere (TheBigBug)
|
|
|
TheBigBug
Cicale & Tartarughe
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 29, 2009, 05:55:36 pm » |
|
Mmmm ... nessun reclamo. Ancora un giorno, poi chiudo la possibilità di avanzare proposte di tettifica/modifica (circostanziate e motivate) alla classifica, pubblicando quella DEFINITIVA.
Comunque, chi se la sente puo', se lo desidera, fare qualche osservazione/riflessione su questo secondo concorso Pinguini Tecnologici.
|
|
|
|
|
... non c'è nulla che sia ingiusto quanto fare le parti uguali tra disuguali (Lettera ad una professoressa) La "Perfezione" è un "Orientamento", non è un luogo che si possa raggiungere (TheBigBug)
|
|
|
Fabio96
Global Moderator
Hero Member

JUVENTINO X SEMPRE!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 29, 2009, 08:54:56 pm » |
|
Io non ho partecipato perchè tanto sapevo di non vincere e io gioco solo per vincere, quindi ci sarei rimasto male Ma sono contento che stia vincendo, e speriamo che vica, Lollo96 The Hacker se lo merita.
|
|
|
|
|
ALTRO CHE BARCELLONA; LA VISPORT '96 GIOCA DA DIO.GRAZIE MISTER!.W VISPORT!!!!!!!! Sono Footballman, ho solo cambiato nome
|
|
|
|
Hichi U_U
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 30, 2009, 11:23:47 am » |
|
Io non ho partecipato perchè tanto sapevo di non vincere e io gioco solo per vincere, quindi ci sarei rimasto male Ma sono contento che stia vincendo, e speriamo che vica, Lollo96 The Hacker se lo merita.
come fai a saperlo che perdevi nn hai mica la sfera di cristallo per prevedere il futuro e comunque nn che sia geloso ma tutti hanno vinto e abbiamo meritato di vincere per l'impegno e la partecipazione 
|
|
|
|
|
 Su questo forum non si fa Pubblicità a Nulla e Nessuno ... se notate qualcosa di diverso ... avvisateci!!!!
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 30, 2009, 12:24:16 pm » |
|
io la ho data tra i pimi secondo me dovrei avanzare di posto. non capisco vincono sempre gli ultimi che di sicuro vano a scoppiazzare.
|
|
|
|
|
L'oscurità dentro mi ha trasformato nell'essere più potente dell'universo!!! Io sono Lucas, il guerriero oscuro!!! Stai attento!!! Ti stanno osservando. Sono dapertutto. Guarda nell'armadio, perchè sei osservato. 
|
|
|
TheBigBug
Cicale & Tartarughe
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 30, 2009, 01:13:33 pm » |
|
io la ho data tra i pimi secondo me dovrei avanzare di posto. non capisco vincono sempre gli ultimi che di sicuro vano a scoppiazzare.
allora ... mmm ... credo di avertelo già spiegato fin troppe volte lo scopo del concorso ed il regolamento. Ripetere ancora: io la ho data tra i pimi secondo me dovrei avanzare di posto ... significa che mi sono sicuramente spiegato male e che il regolamento è incomprensibile. Cercheremo di migliorare al prossimo concorso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 30, 2009, 03:20:44 pm » |
|
vabè è lo stesso. mi imoegnerò di più la prossima vota.
|
|
|
|
|
L'oscurità dentro mi ha trasformato nell'essere più potente dell'universo!!! Io sono Lucas, il guerriero oscuro!!! Stai attento!!! Ti stanno osservando. Sono dapertutto. Guarda nell'armadio, perchè sei osservato. 
|
|
|
*Twistlive97*
Hero Member

O.o t.v.b. O.o
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 30, 2009, 07:13:01 pm » |
|
io anche se sono arrivata ultima sn contenta x aver partecipato ed averci messo impegno. l'importante è ke almeno nella classifica ci sia!!!!  ciao°_° *Twistlive97*
|
|
|
|
|
Mi Manchi Tanto, Troppo, Per Accettarlo...♥ t.v.b.u.k.d.b. Deffy W Ke$ha xD ....It Can Be So Cold, Makes Us Stand Up For What's Right....
Che mondo sarebbe senza studio?!? Un mondo migliore
|
|
|
|
Hichi U_U
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 31, 2009, 10:20:39 am » |
|
se nn fosse x quei 20 punti sarei potuto arrivare anche terzo o secondo
|
|
|
|
|
 Su questo forum non si fa Pubblicità a Nulla e Nessuno ... se notate qualcosa di diverso ... avvisateci!!!!
|
|
|
|
Mary.96~
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 31, 2009, 04:52:41 pm » |
|
Mi è capitato di fare diversi strafalcioni durante la traduzione, come dimenticare una frase o di lasciarne una addirittura in inglese... Beh, ormai si dovrebbe capire che sono distratta di natura  Non sono esageratamente soddisfatta del risultato, ma vabbè, se meritavo il 5° posto significa che non ero da vertici da classifica.
|
|
|
|
|
• Non esiste grande genio senza una dose di follia {Aristotele} ~
• Non c'é nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri {Cartesio} ~
• Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire {Coelho} ~
|
|
|
TheBigBug
Cicale & Tartarughe
Administrator
Hero Member

|
 |
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 31, 2009, 05:17:22 pm » |
|
Se date un'occhiata ai punteggi, noterete che Lollo96 The hacker al primo posto supera nettamente gli altri. Il fatto è che più di tutti ha partecipato con lo spirito ed il taglio che il concorso propone e vorrebbe promuovere. Quello, data un'ipotesi di soluzione, di migliorare la propria ipotesi partendo da quelle esistenti. Questo gli ha permesso, ovviamente applicandosi più degli altri, di affinarla sempre più. Non è un caso che il massimo punteggio lo abbia acquisito all'ultima ipotesi consegnata. Naturalmente tutti potevano fare così, anzi era nelle mie aspettative. In effetti sia Dante che Lucas proponendo più di una traduzione hanno incrementato il proprio punteggio iniziale. Ma anche chi ha conseganta solo una soluzione è stato/a fin troppo bravo/a a raggiungere il punteggio che in tutti i casi supera i 300 punti. Io penso sia stata una buona occasione per riflettere su argomenti e concetti utili che spaziano dall'utilizzo di strumenti informatici, alla lingua inglese sino a concetti di educazione civica fondamentali per qualsiasi individuo che abita questo pianeta. Non hanno partecipato in tanti, ma sono convinto che abbiano perso un'ottima occasione per "crescere" divertendosi  Ma a tutti coloro che hanno partecipato rifaccio tanti complimenti e li attendo alle premiazioni ... delle quali vi parlerò.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 05:19:05 pm da TheBigBug »
|
|
|
|
|
|
**Angel.97.**
Hero Member

GRZ A TUTTI QUELLI KE MI ACCETTANO COSì COME SN!!!
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 31, 2009, 05:25:04 pm » |
|
*Twistlive97* solo i primi 5 vincono i premi quindi tu no!!!! se nn mi sbaglio!
|
|
|
|
|
Nn capisco xkè io ci sono sempre per tutti, ma nessuno c'è mai per me! nessuna xsona merita le tue lacrime..e ki le merita sicuramente nn ti farà piangere. ♥VI AMO Ally Fre Ele Vale Vero Bea Cha Gre....SEMPLICEMENTE GRAZIE!!!♥ ╔♥═╗╔╗ ╚╗╔╝║║♥═╦╦╦═╗ ╔╝╚╗♥╚╣║║║║╠╣My FrIeNdS ╚═♥╝╚═╩═╩♥╩═╝ CIAO BY COCCOLINO!
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 31, 2009, 05:26:07 pm » |
|
il prof nella discussione vecchia ha detto che tutti vincevano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|