|
lucas
|
 |
« inserito:: Gennaio 07, 2010, 09:38:30 pm » |
|
mio zio va a pescare in posti lontani la prossima settimana. gli potete consigliare un posto dove ci sono bei pesci e anche rari? in un posto dell'Europa però. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
L'oscurità dentro mi ha trasformato nell'essere più potente dell'universo!!! Io sono Lucas, il guerriero oscuro!!! Stai attento!!! Ti stanno osservando. Sono dapertutto. Guarda nell'armadio, perchè sei osservato. 
|
|
|
Micky
Newbie
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 15, 2010, 10:14:22 am » |
|
a parte che in europa non ci sono pesci strani e poi se uno sa un posto dove ci sono molti pesci non lo viene a dire se lo tiene x se e fa bene quindi ti consiglio di andare a pescare in mare
|
|
|
|
|
HASTA LA VISTA BABY
|
|
|
|
dante
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 15, 2010, 06:12:34 pm » |
|
nn è fuori dall'italia e nn ci sn pesci rari ma le polle mi sembra + che perfetto
|
|
|
|
|
neanke il fracasso di una guerra spezzera il silenzio di un bacio
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 19, 2010, 06:09:06 pm » |
|
. comunque se lo volete sapoere. ha cambiato idea.... è andato in america da qualche parte. 100 pesci ha pescato. che mangiata che abbiamo fatto. se lo volete sapere ce ne erano anche di rari. poi con 10 canne, 20 rullini, esche vive ecc. dovevano per forza abboccare i pesci.
|
|
|
|
|
L'oscurità dentro mi ha trasformato nell'essere più potente dell'universo!!! Io sono Lucas, il guerriero oscuro!!! Stai attento!!! Ti stanno osservando. Sono dapertutto. Guarda nell'armadio, perchè sei osservato. 
|
|
|
|
dante
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 02, 2010, 10:26:07 pm » |
|
100?  ?? nn ci credo ne avra presi 60 al max (credo) cmq io per pescare nn vado in america
|
|
|
|
|
neanke il fracasso di una guerra spezzera il silenzio di un bacio
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 08, 2010, 04:33:18 pm » |
|
c'è stato tantissimo tempo. poi lui è un professionista.
|
|
|
|
|
|
|
|
stora örnen
Moderator
Hero Member

Meglio andare a barcellona che stare con sti qua..
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 08, 2010, 06:29:20 pm » |
|
In quanto tempo gli avete mangiati e come erano grossi e soprattutto... COME HAI FATTO A MANGIARLI TE DA CASTELVETRO?
|
|
|
|
|
Non sapete cosa mi hanno fatto...
|
|
|
PATO
Hero Member

pato...pato tira e c'è il gol..alexandre pato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 09, 2010, 03:51:42 pm » |
|
Lenny magari quello che dice lui quando è venuto qua glieli ha dati e li ha mangiati,ma come ha detto"DANTE",io non vado in America per pescare pesci!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
[size=pt] io sono fatto così,se mi volete come amico mi accettate cosi come sono [/size]
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 09, 2010, 04:39:32 pm » |
|
bè è venuto qua con ipesci. anche se ne ho mangiati pochi. comunque ne aveva venduti anche molti.
|
|
|
|
|
|
|
|
stora örnen
Moderator
Hero Member

|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 10, 2010, 02:10:45 pm » |
|
Ma come a fatto a portargli qua in aereo? A meno che non fossero due o tre occhiatelle in frezer non ci stavano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 11, 2010, 08:53:35 pm » |
|
e che ne so? comunque ne ha venduti tantissimi la. saranno di meno quelli che ha portato qua.
|
|
|
|
|
|
|
|
stora örnen
Moderator
Hero Member

|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 11, 2010, 09:07:38 pm » |
|
Quanto erano grossi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lucas
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 11, 2010, 09:32:21 pm » |
|
come una trota la maggior parte e alcunio più grossi.
|
|
|
|
|
|
|
|
stora örnen
Moderator
Hero Member

|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 12, 2010, 03:50:41 pm » |
|
come una trota la maggior parte e alcunio più grossi.
Puoi chiedere a tuo zio come a fatto a portarli fin qua?
|
|
|
|
|
|
|
|
PATO
Hero Member

pato...pato tira e c'è il gol..alexandre pato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 12, 2010, 04:00:57 pm » |
|
come avrà fatto secondo te,forse come è andato la con la ave e torna a casa con la nave!
|
|
|
|
|
[size=pt] io sono fatto così,se mi volete come amico mi accettate cosi come sono [/size]
|
|
|
|